Squirtare

Cosa trovi in questo libro? 

Questo libro è una guida completa per gli uomini che vogliono trovare il modo di sbloccare la propria donna a letto, non è adatto ad essere letto da una donna e le tecniche descritte non si possono attuare senza un uomo. Per questo motivo sconsiglio la lettura alle donne e agli uomini con meno di 25 anni (non riuscirebbero a capire la logica).

Nessuna imbecillità
Togliendo la stupidità e la falsità che il mercato porno e le destrezze acrobatiche che avvolgono questa pratica rimane il fatto che si tratta di qualcosa molto importante per la salute ed il buon funzionamento del corpo di una donna. L’eiaculazione femminile è stata studiata sin dai tempi degli antichi greci, ho letto che pure Aristotele lo analizzava nei suoi discorsi. Non mi sono dedicato ad approfondire in modo ossessivo le informazioni che ci sono a riguardo perché ho preferito sperimentare direttamente la pratica.

Un libro per uomini
Lo squirting viene guardato dal punto di vista maschile. Vengono quindi spiegate le tecniche per far squirtare una donna utilizzando quello che un uomo ha a disposizione per stimolare una donna. Non si tratta di un obiettivo o una meta da raggiungere, ma di una pratica molto efficace per sbloccare e per far raggiungere la maturità a una donna a letto.

La mia donna è bloccata?
Questo è un punto di vista maschile, quindi mi scuso con voi se offendo la sensibilità di qualcuna di voi e vi prego di chiudere la pagina e andare a guardare qualche altro sito. Dal punto di vista maschile una donna che ha bisogno di fare sesso 4 o 5 volte al mese e lo fa solo nel modo canonico, come indicano le tradizioni religiose è quello che questo libro definisce “sessualmente bloccata”. Si tratta di una donna che fa sesso soltanto quando sente la necessità fisiologica di farlo e non per il piacere di farlo o peggio, perché non sopporta più i lamenti del marito.Questa situazione è quella che vivono il 75% dei maschi sposati ed è una delle principali fonti di guadagni delle donne di strada. Nel libro vengono spiegati i perché di questo comportamento che accomuna le donne sposate di tutto il mondo; dall’africa alla Norvegia. Purtroppo conoscere il perché di questo problema non risolve il problema e le strategie che si possono attuare per rimuovere il blocco dal punto di vista psichico non sono a portata di tutti.

Il dialogo non risolve nulla
Parlare di questo problema non fa che accentuare la rabbia e la frustrazione che la donna bloccata sente ed ogni volta che si parla si ottengono due cose: la prima una reazione aggressiva con l’accusa di avere un comportamento insultante nei loro confronti, perché loro si sentono trattate come puttane e la seconda una postura nella quale la donna si barrica dietro il pensiero “Non ti piace, allora non facciamo più nemmeno questo”. La maggior parte degli uomini di questo pianeta si sono sentiti dire almeno 10 volte una frase del tipo “Tu non puoi pretendere una donna che è brava come moglie e nello stesso tempo puttana”, o la frase “Io non sono una di quelle”. Insistere con una donna è la strategia più stupida che un uomo può intraprendere, quindi non spiego nemmeno il perché non si deve fare. Lo sappiamo tutti.

Aspettare?
Questa strategia porta risultati anche peggiori di quella precedente. Aspettare che la donna cambi modo di vivere la sessualità senza che succeda un evento a livello mondiali è come aspettare di vincere la lotteria senza comperare nemmeno un biglietto. Si tratta di quello che fa il 90% degli uomini sposati ma all’infuori di qualche caso fortunato dove i racconti infuocati di qualche amica divorziata fanno incuriosire la donna, non riescono ad attaccare nella donna moglie perché qualsiasi promessa di esperienze allucinanti viene sciolta con un semplice pensiero “a me tribolare non mi è mai piaciuto”.

Ubriacare la donna?
Esiste anche questo pensiero… aspettare che lei una sera beva qualcosina in più per riuscire a farle provare qualcosa di spinto nella speranza che le piaccia e poi… L’alcol può avere questo effetto in certi uomini, ma di certo, no in una donna. Se avete letto qualche storia di qualche donna che a accettato di farlo in modo trasgressivo dopo aver bevuto del vino rosso dovete capire che non esiste quel vino e che quella donna di certo l’avrebbe fatto molto meglio anche senza il vino rosso. In più fare questo è vietato dalla legge. Non possiamo parlare, non dobbiamo aspettare e non possiamo far finta di sbagliare ma per fortuna c’è una cosa che possiamo fare. Farle squirtare.

E’ indispensabile avvertire la donna prima di mettere in pratica questo?
Assolutamente no, si tratta soltanto di una piccola variazione del sesso orale che, se viene fatta come spiegato nel libro, lei non è in grado di capire e la fa provare un piacere immenso ritrovandosi dentro un orgasmo intenso e meraviglioso senza capire come sia successo.

Squirtare
Nessuna donna rifiuta il sesso orale, nemmeno la più pudica e bloccata. Quindi questo libro indica come passare dal sesso orale allo squirting senza fare gli errori nella stimolazione di cui è piena la rete. Il punto G non va trattato come il clitoride, perché è la base ma non è il clitoride, altrimenti si creano delle irritazioni ed il gioco finisce.

Perché si tratta di una strategia?
Perché squirtando si rimette in motto un meccanismo che riattiva un universo che in una donna bloccata era completamente addormentato. Si attiva il sistema linfatico, si eliminano i bruciori e la cistiti che tante donne soffrono. Si attivano tantissimi muscoli all’interno della vagina. Nelle prime prove noterete che la vagina dentro è vuota, ma dopo qualche mese i muscoli si attivano e la vagina si riempie moltiplicando la sensibilità e la capacità di godere della donna. La sensazione di pace e soddisfazione che si crea nella donna crea la necessità di rifarlo minimo 4 volte la settimana. Dopo qualche mese i muscoli interni della vagina coinvolgono anche gli addominali che appiattiscono e fanno rientrare il ventre.

Un orgasmo diverso?
Sì. Non si tratta dello stesso orgasmo che si ottiene con il sesso orale o vaginale nella donna perché questo orgasmo scatena contrazioni in tutti i muscoli interni e anche se incredibilmente appagante, crea in lei la necessità di un rapporto con penetrazione per riequilibrare la sensazione di vuoto che lo squirting ha lasciato. Una donna bloccata ha milioni di argomentazioni diverse per ogni tipo di proposta, ma rimane completamente scardinata davanti ad una pratica che arriva durante il normalissimo sesso orale, e che le regala un orgasmo intensissimo senza concedere assolutamente nulla che non vuole. La cosa positiva è che dopo che l’ha provato non è più disposta a farne a meno e nello sperimentare di continuo questo non riesce poi a mantenere bloccata la sua intimità, che riesce a travolgere lei e le sue paure.
Se dopo aver letto queste righe, non sei interessato a questo libro significa che non sei l’uomo adatto. Ti sconsiglio di continuare.

Commenti chiusi